lunedì 10 aprile 2017

DONNE IN MOTO - giornata mondiale -


Evento dedicato a tutte le Ladies of Harley®! Segnatevi questo appuntamento imperdibile per partecipare alla 11a Giornata internazionale delle motocicliste il 6 maggio 2017.
La Giornata internazionale delle motocicliste (IFRD, International Female Ride Day) è una campagna dedicata alle donne pilota di tutto il mondo e appartenenti a ogni cultura, pensata per sensibilizzare il pubblico e creare consapevolezza in merito al motociclismo femminile.
Si tratta di una giornata dedicata alle donne che guidano motociclette, scooter e trike, per mettere in risalto il numero crescente di motocicliste in tutto mondo e per celebrare la loro diversità, agilità, abilità senza limiti e il divertimento della guida.
La Giornata internazionale delle motocicliste punta i riflettori sulle donne pilota, chiedendo a ognuna di loro di essere un modello di riferimento per il motociclismo nel corso di questo evento mondiale, riunendole sotto il richiamo all'azione unico e comune espresso dallo slogan “JUST RIDE!”
Fai clic qui per maggiori informazioni sulla Giornata mondiale delle motocicliste e contribuisci a rendere questo evento un appuntamento imperdibile nella vita delle donne, un po' come la festa della mamma.

Nessun commento:

Posta un commento