sabato 29 aprile 2017

#TAROCCO ON DEMAND

#ON DEMAND
In questo #Paese, l'Italia, tutto è on demand. Cioè, se hai bisogno di qualsiasi cosa, anche una visita medica, ti devi #raccomandare a Qualcuno.
Così entri nel gioco; presunti professori, con camici sbiancati dalla candeggina, fanno credere quello che a loro fa più comodo. Secondo le necessità delle Case Farmaceutiche sempre pronte a sponsorizzare i loro finti Convegni.
Non conti niente; contano gli interessi in ballo. Tutto è un affare.
Tra tanti #Cialtroni rivestiti, a volte ti capita di incontrare chi ancora svolge la #sua opera come una #missione. In questo caso devi considerare la persona, che  si prende davvero cura di Te, come un " Patrimonio dell'Umanità ".
Uno di questi valenti personaggi, il migliore in senso assoluto, è il Professore di Urologia Giovanni Di Federico, Ospedale di Sulmona.
Ti verrebbe voglia di scrivere a questi " faccendieri " di andare a raccogliere le #Marrocche. Ma siamo nel Paese del " Tarocco ". Ti taroccano anche i post.
@
Al di là della strada un uomo con l'anima in tempesta sentiva più che mai la propria solitudine, e contemplava i vivi e i morti.
G.R.


Nessun commento:

Posta un commento